Macron 'scala' il Monte Bianco: l'arrivo al Mer de Glace, tra i più antichi ghiacciai alpini

Macron "scala" il Monte Bianco: l'arrivo al Mer de Glace, tra i più antichi ghiacciai alpini. L'arrivo del presidente francese Emmanuel Macron al Mer de Glace, versante di Chamonix del Monte bianco, tra i più antichi ghiacciai delle alpi in agonia ormai da qualche anno.

Macron si era messo in marcia in mattinata dal rifugio di Montenvers, a 1900 metri d'altezza.

Macron avrebbe dovuto incontrare inizialmente una delelgazione del comune valdostano, la partecipazione tuttavia è saltata: il presidente francese ha fatto sapere che incontrerà solo rappresentanti del popolo francese. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La piccola ha allertato le insegnanti, tra queste la referente della mensa scolastica che ha segnalato immediatamente la dirigente scolastica che a sua volta ha contattato gli uffici comunali e gli amministratori, in quanto l’incarico del servizio mensa viene affidato dal Comune tramite bando. (Il Giornale di Vicenza)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. recuperali. (Il Manifesto)

Un giornata con Francesco Gabbani: "Quando ho deciso di smettere di suonare è arrivato il successo". - Duration: 15:07. (Il Sole 24 ORE)

sulla ss16. i più visti della sezione (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Finora erano infatti circolate ipotesi e ricostruzioni su chi avesse pubblicato su Internet i contenuti compromettenti che hanno costretto l’esponente di En Marche a dire addio alla sfida per l’Hôtel de Ville. (ilGiornale.it)