«Veronica è morta per una sepsi da meningococco»

Dopo il nulla osta della procura lei, Veronica, oggi tornerà nella sua casa di Villongo (Bergamo) dove lunedì pomeriggio alle 14.30 saranno celebrati i funerali.

Anche mamma Debora, papà Paolo e la sorella Nicoletta hanno partecipato con commozione, insieme a centinaia di studenti, alla veglia di preghiera organizzata per Veronica in Cattolica.

Ma Veronica Cadei, la studentessa della Cattolica stroncata da un’infezione a soli 19 anni, non sarebbe morta a causa di una meningite fulminante. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

TI POTREBBE INTERESSARE: I tumori nei giovani. Così, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura. TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Bebe Vio? (Yahoo Notizie)

La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (codice errore:822041962). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca (Quotidiano Sanità)

«Ci avevano detto che era una gastroenterite acuta e ora chiedo di sapere come si è arrivati alla morte di mia figlia. Si tratta della mamma del ragazzo che era al volante dell'auto che il primo novembre 2017 si schiantò contro un muro a Palosco nella Bergamasca. (Leggo.it)

Brescia: 19enne uccisa da meningite fulminante, indagati 7 medici. di Maria Teresa Palamà. Condividi. Sono sette i medici indagati per omicidio colposo per la morte di Veronica Cadei, la 19enne morta a Brescia per una meningite fulminante. (Rai News)

Resta comunque da capire cosa sia successo alla giovane studentessa. Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (ilGiornale.it)

I funerali saranno celebrati lunedì 9 dicembre alle 14,30 a Villongo. La 19enne di Villongo non è morta di meningite ma per un’infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (Valseriana News)