Calciomercato Barcellona, futuro Messi | Doppio annuncio

E le voci di calciomercato continuano a rincorrersi anche per la ‘Pulce’, lui che è stato, è e sarà uno dei simboli più importanti dei blaugrana.

In un documentario per TV3 sulla Pulce, l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid ha detto: “Non riesco a immaginare Messi fuori dal Barça.

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Inter, assalto Simeone | Salta tutto. Calciomercato, Luis Enrique e Luis Suarez uniti: “Messi resta al Barça”. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BARCELLONA-MESSI, SI CERCA L’ACCORDO PER IL RINNOVO. Proprio il club spagnolo, infatti, sta provando ad accelerare sul rinnovo del suo capitano. (Europa Calcio)

Jorge Messi, padre della Pulce, ed il presidente Laporta si sono incontrati nelle ultime settimane per trovare l’accordo decisivo. La Pulce è pronto a riabbracciare il Barcellona, probabilmente per sempre (SerieANews)

TV3 racconta di una cena tra il presidente Laporta e papà Jorge, qualche giorno fa, che avrebbe portato qualche frutto. In questo modo, il Barcellona potrebbe sostenere il peso del rinnovo del suo fenomeno e provare a rinforzare la rosa con qualche acquisto importante (TUTTO mercato WEB)

Come tifoso e come amico, gli direi di non andarsene. Tramite TV3, l'amico ed ex compagno Luis Suarez si è detto favorevole a questa ipotesi: "Non immagino Messi lontano dal Barça. (TUTTO mercato WEB)

Le trattative per il rinnovo del contratto tra il padre del fuoricasse argentino, Jorge Messi, e il presidente catalano, Joan Laporta, sembrerebbero in dirittura finale, ma con dei paletti ben precisi (visto che in estate Messi voleva lasciare il Barça e una clusola lo impedì). (QUOTIDIANO.NET)

Leo Messi ha scelto cosa fare dopo un incontro tra il padre ed il presidente del Barcellona, Laporta. Almeno è quanto emerge grazie all'emittente TVE, che nel suo notiziario odierno ha svelato i dettagli delle trattative per il rinnovo del contratto del fuoriclasse argentino, ufficialmente cominciate con l'incontro tra Jorge Messi ed il rientrante presidente Laporta. (AreaNapoli.it)