Svizzera, poker e aggancio all'Italia. Ma gli azzurri restano in vantaggio per la differenza reti

E' bastato un tempo ieri per fare un sol boccone della Lituania, ma lo 0-4 di Vilnius non basta al gruppo di Yakin, che sì aggancia l'Italia a quota 14 punti, ma resta ancora indietro per quel che riguarda la differenza reti: +11 per gli azzurri, +9 per la Svizzera.

Sarà decisivo - sottolinea il Corriere dello Sport - lo scontro diretto di venerdì 12 novembre: una vittoria consentirà ai campioni d'Europa di Mancini di conquistare il primo posto con un turno d'anticipo, un pareggio basterà per mantenere una posizione di vantaggio in vista dell'ultima giornata che vedrà l'Italia impegnata in Irlanda del Nord e la Svizzera in casa con la Bulgaria

Svizzera, poker e aggancio all'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida contro la Svizzera, cruciale per la conquista del primo posto nel Gruppo B di qualificazione Il match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 andrà in scena venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. (Fantacalcio ®)

Tocca allora al neoentrato Gavranovic siglare al 93esimo il gol che permette alla Svizzera di imporsi per 4-0 La Lituania, dal canto suo, ci prova al 24esimo con Novikovas, che calcia alto. (Ticinonews.ch)

Su un campo sintetico in cattive condizioni Yakin ha titolarizzato Widmer, Schaer e Sow al posto di Mbabu, Akanji (infortunati) e Zakaria (sospeso). I rossocrociati nel Gruppo C delle qualificazioni mondiali raggiungono a 14 punti l'Italia, restando secondi per la differenza reti (+11 contro +8). (Bluewin)

Il Milan, un grande Milan, è stato letteralmente scippato di almeno un punto dal pessimo arbitro turco Cakir, che una volta era considerato il (Milan News)

La Nazionale rossocrociata sale quindi a quota 14 punti come l'Italia, migliorando nel contempo la differenza reti che ora è a favore degli Azzurri di sole due lunghezze rispetto agli svizzeri. La Svizzera ha avuto in Embolo il suo protagonista principale, con una doppietta inframmezzata dal gol di Steffen, al primo centro in Nazionale su bella imbeccata di Schär. (RSI.ch Informazione)

La Svizzera torna da Vilnius con in tasca i tre punti che andava cercando, ma anche - e soprattutto - la certezza di aver apparecchiato nel migliore dei modi la trasferta del prossimo 12 novembre a Roma. (Corriere del Ticino)