La vittoria di Walker: per Obama è uno schiaffo elettorale

Il Repubblicano Scott Walker ha vinto la sfida del Recall Vote (le elezioni anticipate) chieste dai sindacati. Rimane il governatore del Wisconsin nonostante tutte le union e il partito democratico si fossero impegnati per mandarlo a casa. (Panorama)

Su altri giornali

La battaglia del Wisconsin (su Libero del 7 giugno l'articolo sulla vittoria del governatore del Gop Scott Walker e la sconfitta politica di Obama) può rappresentare una svolta epocale per il mondo della scuola negli Stati Uniti. (LiberoQuotidiano.it)

I democratici speravano di cacciare il governatore Scott Walker, protagonista di un'aspra battaglia contro i sindacati. (il Giornale)

WASHINGTON, STATI UNITI -Come se non bastassero il rallentamento dell'economia registrato giorni fa, il conseguente aumento della disoccupazione (fattore ferale per un candidato alla Casa Bianca) e l'impossibilità di concordare con i repubbliani ... (Blitz quotidiano)

Arriva da Ovest, una lezione di politica per leader e aspiranti leader del centrodestra italiano. (Notapolitica)

Tea falco è la protagonista di 'Io e Te', film di Bernardo Bertolucci, presentato a Cannes. (IBTimes Italia)

In un'elezione speciale andata in scena martedì nello stato americano del Wisconsin, il governatore repubblicano Scott Walker è riuscito a conservare agevolmente il proprio incarico nonostante l'impopolarità di una serie di misure anti-sindacali ... (Altre Notizie)