Michelle Hunziker, la presentatrice aspetta un figlio? Spunta il test di gravidanza

La domanda che immediatamente sorge spontanea è la seguente: a chi appartiene il suddetto test, alla madre o alla figlia?

Michelle, insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti, sarebbero state avvistate presso una farmacia in Sardegna intente ad acquistare un test di gravidanza.

Michelle Hunziker, la showgirl è in dolce attesa?

Oltre a questo c’è anche da considerare che la bionda presentatrice elvetica ha due figlie piccole, pertanto una nuova gravidanza verrebbe accolta con estrema sorpresa. (il Democratico)

Su altri giornali

Le vacanze in Sardegna di Michelle Hunziker con le figlie sono state ampiamente raccontate sui social sia da Michelle sia da Aurora. A svelare un particolare interessante, ma al momento non commentato nè da Hunziker nè da Ramazzotti, è stato il settimanale Chi. (Today.it)

Scicli- Venerdì 29 luglio, nel caratteristico cortile dell’Opera Pia Carpentieri, organizzato dal Club Inner Wheel di Scicli, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha avuto luogo l’interessante e coinvolgente evento “ La storia del Tango’’ narrata e suonata con la sua inseparabile fisarmonica, dal maestro Gino Carbonaro che ha rapito l’attenzione dei tantissimi spettatori, insieme a due giovani , bravissimi tangheri, Giuseppe Italia e Elisa Arrabito della Scuola di Danza New Fashion Dance della maestra Paola Gambuzza. (Quotidiano di Ragusa)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Foto Instagram). I rumors su una presunta gravidanza di Aurora. Di recente, si era vociferato di una presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto ‘Chi’). (Perizona)

Durante le vacanze in Sardegna, pochi giorni prima del ritorno a Milano, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti è stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza Proprio durante la loro recente vacanza, però, le due sono state beccate da Chi mentre compravano dei test di gravidanza. (Più Sani Più Belli)

Mai però era trapelato un ‘sussurro’ circa un test di gravidanza. In questo periodo sono assieme in Sardegna e non mostrano più alcuna reticenza a farsi vedere assieme in pubblico (Gossip e TV)

Indiscrezione bomba che coinvolge Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? (UnaDonna)