Editoriale CdM - Spalletti e la ricerca delle soluzioni: difficile ora senza troppi big

Questo però è un momento abbastanza inedito, senza sette giocatori, tra Covid e infortuni.

Dopo anni di scudetti persi in albergo e ricerca ossessiva di alibi, finalmente il Napoli ha mostrato la schiena dritta e la testa alta.

La ricerca delle soluzioni diventa un esercizio molto più difficile senza Osimhen, senza Anguissa, con gli uomini contati in difesa, senza Demme come alternativa a centrocampo e con l’attacco orfano di Politano e Ounas"

Ci ha anche aperto il cuore e la mente quando ha ribadito a più riprese che lamentarsi è da sfigati. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. E serve ora" (CalcioNapoli24)

“L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. Lo ha sottolineato anche Spalletti, «serve più coraggio». (IlNapolista)

Alessandro Altobelli , dalle colonne del Corriere della Sera, spinge i nerazzurri nella corsa scudetto dopo il successo sul Napoli . "È stata la partita della svolta, l’Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League . (Fcinternews.it)

Questi alcuni estratti di ciò che ha scritto: "Torna in corsa l'Inter, le altre non ancora. Non è la prima volta che succede negli ultimi tempi, Nazionale svedese compresa: e potrebbe essere un serio problema in più" (TUTTO mercato WEB)

La salita spaventa, ancor più della sconfitta con l’Inter che pure qualche certezza l’ha tolta. (CalcioNapoli24)

Gli scudetti si vincono battendo le piccole, l'Inter aveva il problema di non riuscire a superare le grandi, ma il blocco mentale è rimosso. È stata la partita della svolta, l'Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League. (fcinter1908)