Alessia Marcuzzi lancia il nuovo trend dell’inverno, a Le Iene indossa l’abito dalmata

Insomma, a quanto pare è arrivato il momento di dire addio alle fantasie animalier "tradizionali", per essere fashion nella prossima stagione bisognerà trasformarsi in "dalmata".

Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e ondulati e ha poi esaltato le labbra con un rossetto sulle tonalità del ciliegia.

Anche nella decima puntata non ha deluso le aspettative dei fan e si è presentata in studio con un abito che di sicuro diventerà richiestissimo nei prossimi giorni. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Ciacci sulla Marcuzzi: le parole sul matrimonio. “Lei è una conduttrice che ha sempre messo la sua vita davanti a tutti. Giovanni Ciacci “boccia” la scelta di Alessia Marcuzzi sulla segretezza delle sue nozze con Paolo Calabresi Marconi. (Gossip e Tv)

“Credo – ha proseguito Alessia Marcuzzi nel post – che siano stati i tre giorni più belli e divertenti che io potessi mai desiderare!”. . Alessia Marcuzzi è tra le donne dello spettacolo più attive su Instagram. (Caffeina Magazine)

Francesco, 39 anni, è un “fan” di Paolo e gli piace passare del tempo con lui anche senza Alessia, 47, o la moglie Wilma, 37. “Il marito di Alessia, Paolo, è una persona con cui mi piace passare il tempo, al di là del fatto che sia suo marito. (Gossip News)

A 5 anni di distanza da quel momento, proprio nel giorno del suo quinto anniversario di nozze, la conduttrice ha pubblicato per la prima volta i video integrali delle nozze con Paolo Calabresi Marconi. (Gossip Fanpage)

Le famiglie Marcuzzi, Facchinetti e Inzaghi si riuniscono per festeggiare il loro «Natalino», come lo definiscono, e le foto social non mancano mai. Gli amori sono finiti, i bambini stanno crescendo, ma restano i legami, saldi, che li faranno sempre essere famiglia. (Vanity Fair Italia)

«Anche quelle volte in cui lei chiama me Paolo e lui papà, perché può succedere, io lo trovo un gesto d’amore, non riesco ad avere invidia. Le parole di Francesco Facchinetti Non diverso è il rapporto che Francesco Facchinetti ha con il nuovo marito di Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi. (Velvet Gossip)