Verso Juventus-Milan, da valutare Kean: presenza a rischio?

Sabato pomeriggio il Milan sarà impegnato in casa della Juventus, con i bianconeri che potrebbero fare a meno di Kean Giulia Benedetti Redattore 25 aprile - 14:58 Dopo l’uscita da ogni competizione e la sconfitta nel Derby (che ha decretato la vittoria del campionato da parte degli eterni rivali), il Milandeve chiudere il campionato nel migliore dei modi. I rossoneri hanno ancora la possibilità di terminare la stagione al secondo posto in classifica. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Poi la squadra ha lavorato per reparti, concentrandosi su situazioni di gioco con difensori e centrocampisti in difesa contro la squadra avversaria e conclusioni finali. Oggi il gruppo è sceso in campo al mattino: focus del lavoro è stato inizialmente su esercitazioni di possesso palla. (Pianeta Milan)

La Juventus scenderà in campo contro il Milan sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino. Stando a quanto riferisce SkySport ci saranno due giocatori che ritroveranno una maglia da titolari rispetto alla formazione titolare schierata da Allegri nella gara di Coppa Italia contro la Lazio. (ilBianconero)

Sky, la Juve potrà contare su due rientri contro il Milan Sabato 27 aprile, la Juventus sfiderà il Milan e potrà contare sul ritorno in campo di Federico Gatti e Wojciech Szczesny (Bianconera News)

Se da una parte c'è un Milan che farà a meno di alcuni elementi chiave per Stefano Pioli, dall'altra c'è una Juventus che non avrà molte indisponibilità. Z Stadium di Torino. (ilBianconero)

Il Milan si avvicina sempre di più all'impegno di campionato in programma sabato alle 18.00 sul campo della Juventus di mister Allegri, con i rossoneri in piena emergenza difensiva viste le assenze per squalifica di Theo, Calabria e Tomori. (Milan News)