Maria Centofanti, la Lady Chef ciociara sbarca al Festival di Sanremo

Maria non ha bisogno di presentazioni tra gli amanti della buona cucina della provincia di Frosinone e non solo.

Da dietro i fornelli dell’Osteria New York, giorno dopo giorno, ormai da anni, emoziona i clienti con la sua fantastica cucina, tra tradizione e innovazione.

Anna Maria Centofanti, chef della rinomata Osteria New York di Broccostella, in qualità di Lady Chef farà parte della brigata ufficiale della cucina di Casa Sanremo 2023, portando la sua personalissima cucina nel Festival più famoso d’Italia. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ogni anno, una delle serate del Festival di Sanremo sarà dedicata alle cover di celebri canzoni, che i 28 cantanti in gara eseguiranno in duetti, accompagnati da uno o più ospiti. Colpaccio anche per i duetti di Lazza e di Paola e Chiara (Isa e Chia)

A pochi giorni dall'inizio di Sanremo 2023 è arrivata una gustosa indiscrezione sulla quarta serata, quella dedicata ai duetti. Secondo Il Giornale sul palco dell'Ariston, al fianco dei 28 cantanti in gara, vedremo artisti del calibro di Edoardo Bennato, Le Vibrazioni, Alex Britti e Fedez. (Movieplayer)

Amichevole guerra dello spoiler tra Fiorello e Amadeus su Sanremo 2023. Stamattina a VivaRai2! Un Fiorello imbronciato lamenta il mancato scoop sui duetti della serata di venerdì mostrando un video com Amadeus e Gianni Morandi che facevano tutti i nomi dei cantanti ospiti dei duetti nella serata di venerdì. (ilgazzettino.it)

Scoop in vista di Sanremo 2023. Inoltre, ci sarebbero anche Emma Marrone che si esibirà con Lazza, Elisa con Giorgia e il duo Merk & Kremont producers con Paola e Chiara. (corriereadriatico.it)

Il Festival della canzone italiana andrà in onda a partire dal 7 di febbraio. Giorno dopo giorno, Amadeus sta annunciando ospiti, scenografie e spoiler vari aumentando la curiosità sulla kermesse prossima alla partenza. (Tutto.TV)

In queste ore, sono emersi i primi big che calcheranno il palcoscenico dell’Ariston quella sera. È la quarta serata del Festival tradizionalmente, che consente agli artisti in gara di essere accompagnati da uno o più artisti per un duetto davvero straordinario. (TerzoBinario.it)