Wall Street apre in calo, fanno paura coronavirus e warning di Microsoft

Wall Street apre gli scambi in rosso sull’onda dei timori per la diffusione del coronavirus fuori dai confini cinesi.

Ieri il CDC (Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie in Usa) ha comunicato il primo caso di coronavirus negli Stati Uniti di origine sconosciuta.

Nei primi minuti di contrattazione il Dow Jones scivola dell’1,92%, l’S&P500 cede il 2,17% e il Nasdaq segna una flessione del 2,74%. (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

Tra i protagonisti del Nasdaq 100, Marriott International (+5,65%), Wynn Resorts (+4,22%), Viacom (+3,24%) e Tractor Supply (+2,78%). Al top tra i giganti di Wall Street, 3M (+4,04%), Pfizer (+2,22%) e Merck & Co (+1,65%). (QuiFinanza)

Borsa, apertura in forte calo per Wall Street: Dow Jones -1,73%. di lal. Milano, 27 feb. Copyright LaPresse - (LaPresse)

Borsa, Wall Street affonda su timori coronavirus: DJ -3%. di lal. Milano, 27 feb. (LaPresse) - A circa un'ora dall'apertura, Wall Street sprofonda in scia ai timori per il coronavirus. (LaPresse)

– Chiusura in calo per la Borsa di New York. (AWE/LaPresse). Questo sito usa i cookies, anche di terze parti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Al momento il mercato sconta entro fine anno, tre tagli da 25 pb da parte della Fed ed un taglio da 10 pb da parte della Bce. Quello manifatturiero è atteso, secondo il consensus Bloomberg, crollare a 45, il calo più rapido dal 2008. (Finanzaonline.com)

Redmond ha infatti dichiarato che nel terzo trimestre del suo esercizio non riuscirà a rispettare alcuni degli obiettivi prefissati. (Investire Oggi)