Porsche Experience Center a Franciacorta: ecco il parco giochi che ci piace | Video

Il PEC è un impianto nato all’insegna della sostenibilità, in linea con la strategia di Porsche.

Inoltre, il PEC Franciacorta ha già ottenuto la certificazione ISO 20121, lo standard internazionale per i sistemi di gestione degli eventi secondo i criteri di sostenibilità.

Adiacente al circuito c'è la nuova pista di go-kart esclusivamente elettrici e dentro al nuovo Porsche Center di Franciacorta potrete fare una pausa godendovi un pasto nelle nuove sale da pranzo oppure sorseggiare un caffè nel nuovo bar chiamato Targa. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

L’uomo si sarebbe anche distratto e, quindi, avrebbe impattato con la sua Porsche contro una gazzella dei carabinieri, dove si trovavano due militari. Parliamo infatti di una supercar (come da tradizione Porsche) con un motore 2,9 l V6, 4,0 l V8 (QuattroMania)

I tre Data Center, pur dislocati in luoghi diversi, costituiscono oggi un unico polo interconnesso, con piena integrazione infrastrutturale degli elementi e separazione logica, per mezzo di opportune configurazioni software. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Franciacorta? I kart elettrici del Porsche Experience Center. Per gli amanti del “virtuale” invece non manca un Simulation Lab con otto postazioni full-optional dove potersi sfidare, magari in caso di maltempo o subito dopo essersi alzati da tavola. (Motor1 Italia)

La Provincia di Bergamo assicura che è in fase di completamento la redazione del progetto definitivo. INTERVENTI SUL LATO BERGAMASCO – “Regione Lombardia – prosegue l’assessore alle Infrastrutture – è intervenuta anche sul tema della cosiddetta ‘strozzatura’ sul lato bergamasco. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Inaugurata a Castrezzato, in provincia di Brescia, il Porsche Experience Center di Franciacorta rappresenta un nuovo luogo di culto per proprietari e appassionati che desiderano approfondire le conoscenze del marchio. (Tom's Hardware Italia)

Cosa di cui Porsche ha tenuto conto nel suo investimento deciso e realizzato anche in un periodo complesso come quello del Covid. In Italia esistono già molti circuiti ma il Porsche Experience Center-Franciacorta è una struttura radicalmente diversa perché pensata per esprimere al meglio i valori della nostra marca e offrire un’esperienza unica e coinvolgente. (Auto.it)