Sky - Juve, domani incontro decisivo per Pogba: da limare gli ultimi dettagli

Domani sarà la giornata decisiva per la chiusura del ritorno di Paul Pogba alla Juventus.

TuttoNapoli.net. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Domani sarà la giornata decisiva per la chiusura del ritorno di Paul Pogba alla Juventus.

Al momento il suo arrivo è previsto tra il 5 e l'8 luglio, quando dovrebbe tornare a Torino per visite mediche e firma sul contratto

Rafaela Pimenta, agente del giocatore, incontrerà i bianconeri per limare gli ultimi dettagli sull'accordo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Paul Pogba è preso, è solo questione di calendarizzare le visite mediche a breve e poi ci sarà l’annuncio del ritorno del figliol prodigo dopo gli anni del Manchester United. E poi Angel Di Maria, che resta in vacanza a Ibiza, si allena e la Juve è sempre lì sullo sfondo. (Tuttosport)

È in programma, secondo quanto riporta Sky Sport, l'atteso incontro tra i bianconeri e l'agente del centrocampista francese, l'avvocato Rafaela Pimenta. In attesa del viaggio in Italia, Pogba è attualmente in Guinea (paese d'origine dei suoi genitori) dove è stato accolto come un eroe nella capitale Conakry (La Sicilia)

Ultimi dettagli, che potranno essere definiti già nella giornata di oggi: è andato infatti in scena a Milano un incontro tra la dirigenza juventina e Rafaela Pimenta, avvocatessa che insieme a Enzo Raiola ha preso il posto del compianto Mino Raiola nella gestione del classe '93. (Calciomercato.com)

Si dà ormai per scontato il ritorno di Paul Pogba alla Juventus: è solo una questione di tempo per il centrocampista ex United, con la firma che arriverà ai primi di luglio. Manca solo l'ufficialità per il secondo arrivo di Romelu Lukaku. (ilmattino.it)

Domani avverrà un nuovo incontro tra la Juventus e Rafaela Pimenta, che devono sistemare gli ultimi dettagli: c’è la data per la firma. Nel summit, in particolare, si discuterà della questione legata alla durata del contratto, che potrebbe essere triennale o triennale con opzione per un quarto anno. (CalcioMercato.it)

In particolare i bianconeri e la Pimenta hanno lavorato sulla durata del contratto del centrocampista: ancora da stabilire se sarà triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. (Sky Sport)