Mattarella: nessuno può incrinare i valori della Ue. No a nazionalismo e a mercanteggiamenti

Riga, Lettonia Mattarella: nessuno può incrinare i valori della Ue. No a nazionalismo e a mercanteggiamenti Il capo dello Stato al vertice del "Gruppo Arraiolos" che riunisce 13 presidenti di Paesi europei: "I risultati… (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

A Riga il capo dello Stato sottolinea i benefici dell'integrazione: "Sono nato durante i bombardamenti e ho un'innata idiosincrasia per i nazionalismi" (HuffPost Italia)

Il presidente della Repubblica in Lettonia: «Sono anziano, ho idiosincrasia verso i nazionalismi» (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 14 SET - "Io sono avanti negli anni, sono nato durante i bombardamenti e, forse per questo, mi è rimasta un'innata diffidenza, e un'innata idiosincrasia verso qualunque pericolo di nazionalismo e di guerre" per cui "occorre riflettere su questo perché corriamo il rischio che… (Agenzia ANSA)

Il capo dello Stato chiede di ricostruire "in tempi rapidi, con trasparenza e competenza". Toninelli: "Commissario entro 15 giorni". (HuffPost Italia)

Ricorda che i risultati raggiunti non sono… E Sergio Mattarella, parlando al vertice del gruppo Arraiolos a Riga - che riunisce i presidenti di 13 Paesi Ue - ribadisce la propria vocazione europeista. (Repubblica.it)

Salone Nautico, attesa la visita del presidente Mattarella (Primocanale)