Salihamidzic ancora: "Lewandowski ha un contratto fino al 2023, lo aspetto in ritiro"

Al momento non penso ad altro, abbiamo altre cose da fare.

Al momento resta al 100%, il 12 luglio sarà il primo giorno di lavoro e lo aspetto lì.

Lo aspetto al raduno il 12 luglio.

Salihamidzic ancora: "Lewandowski ha un contratto fino al 2023, lo aspetto in ritiro". vedi letture. Il ds del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic, ai microfoni di Sky Sport DE, ha parlato ancora di Robert Lewandowski e della sua volontà di lasciare i bavaresi quest'estate: "Lewandowski?

Ha un contratto fino al 2023, lo aspetto a Monaco il 12 luglio"

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Germania sarebbero falliti da tempo, c'è il giudice fallimentare alle porte e stanno facendo offerte da milioni di euro per un giocatore del Bayern come Lewandowski" Vogliono comprare Lewandowski, ma sei mesi fa avevano un miliardo di debiti. (Calciomercato.com)

“Per noi il Barcellona non è certamente un modello da seguire, e non da oggi, direi da da diverso tempo De Laurentiis chiede 40 milioni di euro, cifra che i catalani non possono sborsare considerando i tanti debiti che hanno. (AreaNapoli.it)

Vogliono comprare Lewandowski, ma sei mesi fa avevano un miliardo di debiti. Hoeness: "Il Barça aveva 1 miliardo di debiti e vuole Lewandowski. (TUTTO mercato WEB)

OmercatoWEB.com. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Non è ancora finito il tira e molla tra il Bayern Monaco e Robert Lewandowski. In Germania sarebbero falliti da tempo, c'è il giudice fallimentare alle porte e stanno facendo offerte da milioni di euro per un giocatore del Bayern come Lewandowski" (La Lazio Siamo Noi)

In Germania sarebbe fallito". vedi letture. Il presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness, ai microfoni di Bayern 1 attacca il Barcellona e il suo tentativo di acquistare Robert Lewandowski: "Il Barcellona non è un modello da seguire per noi da diverso tempo. (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora. I bavaresi hanno rifiutato anche la seconda proposta del Barcellona:. Il Barcellona ora può muoversi con un punto di riferimento in più: in Spagna regna l'ottimismo (Sport Mediaset)