EUROPEI. ORO A MARLEN REUSSER, SUL PODIO VAN DIJK E MARKUS

Alessia Vigilia concluso il suo Europeo ha commentato «E’ Una gara dura con il percorso esigente

Alessia Vigilia, migliore delle italiane, ha terminato con il quattordicesimo tempo (33:23.32), pagando +2:24.00 alla Reusser.

Per comprendere il ritmo che Marlen Reusser ha tenuto in gara va segnalato come la svizzera abbia raggiunto e superato Lisa Brennauer partita prima di lei.

La 30enne atleta della SD Worx ha concluso i 24 chilometri di gara col tempo di 30'59". (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per scoprirlo, l’appuntamento con il via alla gara è fissato alle ore 17:30 di mercoledì 17 agosto, con la diretta streaming affidata a RaiPlay 3 (con possibili collegamenti sui canali televisivi della Rai) oltre a poter assistere alla prova anche su Eurovisionsport. (SPORTFACE.IT)

Sempre una sicurezza Elia Viviani, il quale dopo il 7° posto nella gara in linea su strada la mattina ha corso la sera l’eliminazione portando a casa l’oro. Oro anche per Rachele Barbieri e Silvia Zanardi nella Madison. (BDC Mag)

18.09 Uno dopo l’altro, il danese Hulgaard e poi il francese Vaquelin hanno abbassato il miglior tempo dopo 15.3 km. Tra i partecipanti possiamo infatti schierare Mattia Cattaneo e soprattutto Filippo Ganna, Campione del Mondo in carica e cronoman di primissima classe. (OA Sport)

Podio anche nel sincro misto Tuffi: Elena Bertocchi oro e Chiara Pellacani bronzo nel trampolino da un metro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La partenza prometteva bene, tuttavia soprattutto nella fase finale è mancato quel ritmo ed anche quella costanza che le avrebbero permesso di piazzarsi più in alto nella classifica finale. Prosegue Fidanza: “Adesso voglio recuperare al meglio per la prova su strada in programma domenica e per poter essere da supporto alle mie compagne. (OA Sport)

Un’auto che non può ovviamente circolare su strada Si trattava non di una vera e propria Ferrari, ma di una Dallara da Formula 2, con livrea del Cavallino Rampante. (Alto Adige)