Il Toronto amplia lo stadio per Insigne: da 30mila a 45mila spettatori

C'è grande attesa, da parte dei tifosi del club canadese, di vederlo giocare nel massimo campionato statunitense.

Lorenzo Insigne, da luglio in poi, parlerà americano.

Lorenzo Valletta 22 GIU 2022 15:56. Il Toronto non vuole farsi trovare impreparato, all'arrivo di Lorenzo Insigne.

Inoltre, c'è una grande sorpresa per lui: "Il Toronto avrebbe deciso di prepararsi all'arrivo di Insigne con una grande novità: lo stadio BMO Field sarà ristrutturato e allargato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'ormai ex capitano azzurro sta preparando gli ultimi dettagli prima di imbarcarsi con un volo solo andata destinazione Toronto. Insigne Toronto. Insigne pronto per Toronto. Di Insigne e del suo addio al Napoli ne ha parlato l'edizione odierna di Repubblica, che ha svelato i preparativi dell'attaccante in vista del trasferimento direzione Canada e Toronto: (CalcioNapoli24)

C’è grande stima e attenzione dell’Amministrazione per questo progetto a cui stiamo lavorando in maniera oculata e ponderata. Roma stadio Onorato. Onorato ha poi continuato il discorso sul progetto stadio della precedente proprietà:. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Vacanze brevissime per Lorenzo Insigne, il giocatore sta ricaricando le batterie in vista della sua nuova avventura in Canada. Redazione 21 GIU 2022 08:32. Lorenzo Insigne si appresta alla sua nuova avventura con il Toronto, tra non molto sarà nuovamente in campo. (AreaNapoli.it)

Insigne Toronto. Debutto Insigne-Toronto, iniziative comunità napoletane Canada. Un nuovo inizio per Insigne, atteso come la maggiore superstar della Lega: attorno a lui c'è grande entusiasmo, come testimoniano le iniziative che seguiranno il suo arrivo. (CalcioNapoli24)

Spunta già la data del possibile esordio per Insigne, ovvero il 9 luglio contro San Jose Earthquakes. L'annuncio è stato dato cinque mesi fa, oggi però l'ormai ex capitano del Napoli è pronto per iniziare la sua nuova avventura. (Calciomercato.com)

Secondo quanto confermato dall'edizione odierna de La Repubblica, si avvicina l'inizio dell'avventura canadese per Lorenzo Insigne. Lorenzo è soltanto il primo di una lunga lista di azzurri, i quali potrebbero dire addio al club partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)