Tutto Milan Live - Braida può tornare a fare il ds

Novità di squadra a Milanello. E anche al Milan-mercato di gennaio (probabile). Perché da domani Kevin Prince Boateng torna a Milanello per allenarsi, visto che dallo scorso 11 maggio è fuori dalla rosa dello Schalke 04 per scarso rendimento. Boateng ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La dirigenza del Milan potrebbe riabbracciare presto Ariedo Braida. L'operazione è molto difficile anche perchè in questo momento Ariedo Braida ... (SuperNews)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto in casa Milan, scrivendo che è previsto per questa mattina l'arrivo di Mister Bee in città per incontrare la dirigenza rossonera e fare chiarezza in merito al closing per l'acquisto del 48 ... (TUTTO mercato WEB)

Ma l'ipotesi più suggestiva rimbalza dalla Spagna e riguarda il Milan che starebbe pensando di far rientrare l'ex ... (Calcio e Finanza)

Braida, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe in procinto di tornare al Milan. (CalcioMercato Milan)

La società rossonera è sempre a lavoro per gettare le basi del progetto di ristrutturazione societaria per il rilancio del club. (Stop and Goal)

Si lavora soprattutto per mettere a disposizione di Mihajlovic un difensore centrale e un trequartista, ma a ... (DiariodelWeb.it)