Volo per Londra cancellato, il giudice di Treviso condanna Ryanair

TREVISO. Ryanair condannata dal giudice di pace di Treviso per aver cancellato, senza una valida giustificazione, un volo da Treviso a Londra lasciando a piedi decine di persone . Una di queste, un ragazzo trevigiano esasperato dalla mancanza di risposte della compagnia aerea irlandese, ha deciso di… (la tribuna di Treviso)

Su altre fonti

A godere della fortunata 'promozione' i passeggeri di un volo Ryanair con partenza da Liverpool e diretto a Dublino che sabato pomeriggio hanno ricevuto alcolici gratu... (L'HuffPost)

L'amminastratore delegato di Ryanair doveva imbarcarsi sul volo per Dublino, ma è arrivato in ritardo e per scusarsi offre da bere ai passeggeri (il Giornale)

In ogni caso, ciò che è accaduto a bordo di un volo Ryanair in partenza da Liverpool con destinazione Dublino avrà contribuito ad alleviare la tensione di molti dei passeggeri presenti... (105.net)

Drink gratis per tutti in aereo. A godere della fortunata 'promozione' i passeggeri di un volo Ryanair con partenza da Liverpool e diretto a Dublino che sabato pomeriggio hanno ricevuto alcolici gratuiti durante i 40 minuti di viaggio. (Adnkronos)

La compagnia aerea irlandese Ryanair ha attivato diversi Cabin Crew Day : appuntamenti volti alla selezione dei futuri assistenti di volo che la Crewlink fornisce a Ryanair, durante i quali si svolgeranno veri e propri colloqui di lavoro per selezionare il personale che presterà servizio a bordo ... (Avvenire.it)

Russel aveva appena vinto la… L'amministratore delegato della società irlandese ha offerte da bere a tutti i passeggeri, a seguito di un ritardo occorso per consentire al fantino Davy Russell di salire sull'aereo. (il Giornale)