Cagliari: uccide per frase su facebook COMMENTA

A quanto si è appreso l'omicidio sarebbe avvenuto alle 16:30. È successo questo pomeriggio a Cagliari, nel quartiere di Is Mirrionis. Accusato di concorso nel delitto anche il genitore dell'omicida, Massimiliano Aru di 48 anni. A scriverlo era stato ... (98zeroinfo)

La notizia riportata su altri giornali

Nel quartiere di Is Mirrionis, una delle zone più difficili di Cagliari, questo pomeriggio in tre si sono ritrovati per chiarire il co... Il litigio era iniziato su Facebook ed è finito in strada, a colpi di pistola. (La Stampa)

Seguiamo gruppi che ci fanno incontrare colleghi o competitor. Dentro troviamo tutti i nostri amici o presunti tali. (Expoitalyonline)

Quello successo stamattina in un palazzo di via Cirigliano (in prossimità dell’Ippodromo) sembra essere un vero e... E’ successo ad Aversa (CE), dove un uomo di 50 anni si è sparato alla tempia con una pistola e ora lotta tra la vita e la morte. (Vesuviolive.it)

CAGLIARI - Choc nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. Sul posto sono ... (Corriere Adriatico)

Vittima e presunto assassino si sarebbero incontrare in via Pertusola per parlare di una frase pubblicata su Facebook da Picci. Da lì una violenta discussione sotto i pilotis finita in rissa. (SardiniaPost)

È stato freddato con un colpo di pistola alla testa Alessandro Picci, di 47 anni, in via Pertusola, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. (News Italiane)