Chiusura discoteca Cocoricò. Ricorso al Tar. Moige:"chiudere i locali che non garantiscono sano divertimento"

Riccione, 4 agosto 2015 – Ci sono novità sulla morte di Lamberto Lucaccioni, il ragazzo di 16 anni di Città di Castello (Perugia), morto dopo essersi sentito male per aver assunto ecstasy alla discoteca Cocoricò a Riccione, comune turistico della ... (Notizie Free)

Su altri media

Il questore di Rimini ha usato il pugno duro contro il Cocoricò. Estate finita nel tempio delle notti folli nella riviera romagnola dopo la tragedia del ragazzo trovato senza vita per overdose. (TG La7)

L’amministrazione comunale guidata dall’ex leghista e la società municipalizzata che a Verona eroga luce e gas (l’Agsm, presieduta da…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

In seguito alla morte di Lamberto, il sedicenne di Città di Castello ucciso da un'overdose di MdMa al Cocoricò, il Questore di Rimini ha disposto la chiusura del locale per quattro mesi. (Fanpage)

La direttiva per combattere spaccio e abusi nelle «piazze» del divertimento notturno: chiusura immediata in caso di irregolarità, più controlli antidroga dentro i locali. (Corriere della Sera)

«Chiudere oggi il Cocoricò non serve a nulla, anche perché senza decisioni importanti per battere la cultura dello sballo, fatti luttuosi come quelli del sedicenne morto per ecstasy purtroppo continueranno ad accadere»: lo ha riferito uno dei cinque ... (La Stampa)

Accade..... (La Repubblica)