L’ippocampo sotto la Mole, è sfida a scacchi Juric-Castori

Ballottaggio in retroguardia tra Rodriguez e Buongiorno, con il primo in vantaggio, così come Pobega dovrebbe essere preferito a Lukic

Esaurito, infatti, il settore ospiti dopo appena 90 minuti di prevendita, altri biglietti sono stati venduti ai tifosi della Salernitana pronti a sostenere Simy e compagni.

Probabili Formazioni. TORINO (3-4-2-1) – Milinkovic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Ansaldi, Pobega, Mandragora, Singo, Brekalo, Pjaca, Sanabria. (aSalerno)

Ne parlano anche altre fonti

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Padroni di casa favoriti alla vigilia, ma come sempre sarà il campo a parlare. All’Olimpico-Grande Torino, gli uomini di Juric vanno a caccia dei primi punti della stagione. (Sportface.it)

La squadra in campo dà vita a una prestazione mortificante, ma il ruggito dei tifosi della Salernitana è di quelli forti. E poco importa che “l’alieno” francese parta dalla panchina dopo il bagno di folla e l’incredibile abbraccio dell’intera città iniziato lunedì scorso con la presentazione all’Arechi e proseguito nel corso dell’intera settimana (la Città di Salerno)

Leggi anche:. Hesgoal Torino-Salernitana: segui la serie A in diretta LIVE. HESGOAL TORINO-SALERNITANA – Il match tra Torino e Salernitana, valevole per la terza giornata d’andata del campionato italiano di Serie A, si disputerà domenica 12 settembre 2021 all’Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN. (Footballnews24.it)

Per le due squadre un destino comune, ossia quello della caselle delle vittorie ancora vuoto. Dopo colpi di scena e gare dal grande spettacolo, i tre match delle ore 15:00 giurano altrettanto. (Footballnews24.it)

L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino. Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana. Franck Ribery ha vestito per la prima volta la maglia della Salernitana. (Viola News)