Barcellona dichiara guerra ai turisti maleducati

Migliaia di persone sono scese in strada nella capitale catalana per protestare contro il turismo senza limiti, ormai diventato una vera piaga in Spagna. I professionisti del settore fanno affari, ma per i comuni cittadini è una sofferenza. Vacanze ad alto tasso ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

A mettere a dura prova quest'anno la pazienza degli abitanti della città un trio di turisti italiani che ... (Corriere della Sera)

Venerdì scorso tre ragazzi sono entrati in un market e ne sono usciti completamente nudi correndo per le vie di Barceloneta. (Palermomania.it)

Dopo che le foto hanno fatto il giro del mondo grazie anche ai social, i residenti sono scesi in piazza per dire ''basta''. (Palermomania.it)

I residenti del quartiere Barcelloneta, uno dei luoghi cult della movida della capitale della Catalogna, protestano infatti da mesi contro i comportamenti maleducati di molti, troppi turisti. (ViaggiNews.com)

"Basta con il turismo low cost! Sta uccidendo il nostro quartiere e dissuade altri tipi di turisti." A La Barceloneta, quartiere storico e caratteristico al centro della città vecchia di Barcellona, è scoppiata la protesta contro i turisti ubriachi e maleducati. (Ticino News)

Immagini. I tre, che corrono senza vestiti dall'interno all'esterno del ... (TicinOnline.ch)