Sarri-Roma, a breve il summit decisivo. Due club sull'ex Napoli

Maurizio Sarri, allenatore ex Napoli e Juventus, sarebbe finito nel mirino di due club in vista della prossima annata calcistica.

Il mister di Figline Valdatno ha già parlato con i dirigenti capitolini in una lunga riunione in video conferenza.

Infine, non trovano riscontri le voci sull'interesse del Napoli nei confronti di Maurizio Sarri.

Il club azzurro sembrerebbe avere virato su altri profili (Luciano Spalletti, ndr)

Nei prossimi giorni, come riporta il quotidiano Repubblica, è previsto un incontro tra la dirigenza della Roma e l’ex allenatore di Napoli e Juventus, Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter ha interrotto un dominio della Juventus in Serie A durato nove anni. La squadra di Allegri chiude con 91 punti, nove in più rispetto al Napoli secondo e undici in più della Roma terza (Sport Fanpage)

La famiglia Friedkin non ha mandato giù il brutto ko di Fonseca contro il Manchester United ma si stava muovendo già da tempo per cambiare allenatore: secondo il Tempo, qualche mese fa sono andati a conoscere Rangnick che ha sfiorato il Milan, a ottobre hanno avuto contatti con Allegri ed era spuntata anche l'idea Nagelsmann. (Calciomercato.com)

Da valutare anche la situazione relativa a Diawara che con Sarri nella sua esperienza al Napoli ha vissuto momenti di alti e bassi Maurizio Sarri è l'uomo individuato da un po’ di tempo per ricostruire la Roma del futuro. (AreaNapoli.it)

– Si fanno sempre più insistenti le voci su Maurizio Sarri prossimo allenatore della Roma. Alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni si aggiunge anche quella rilanciata da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che riporta come per l’ex allenatore di Napoli e Juventus il club giallorosso avrebbe già pronto un contratto biennale da 4 milioni più bonus a stagione. (RomaNews)

27 Maurizio Sarri è sempre più vicino alla panchina della Roma . Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport l'ex tecnico del Napoli dovrebbe firmare un contratto biennale da 4,5 milioni a stagione. (Calciomercato.com)

Proprio alla sua ex squadra sono legati gli ultimi dettagli del futuro accordo, visto che Sarri aspetta di risolvere il suo contratto con i bianconeri. L'ex allenatore di Juve e Napoli siederà sulla panchina della Roma per le prossime due stagioni per una cifra di poco superiore ai 4 milioni di euro all'anno, più i bonus legati al raggiungimento di determinati risultati sportivi. (Sport Mediaset)