Calafiori, il Genoa supera il Cagliari. Le ultime

Secondo quanto riportato da Tuttosport sul terzino si sarebbe inserito il grifone.

Il suo acquisto libererebbe Fares in direzione Lazio

Sul calciatore, infatti, è piombato il Genoa.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Genoa nella giornata di ieri avrebbe superato il Cagliari nella corsa a Riccardo Calafiori. Sembrava tutto fatto per Calafiori al Cagliari, poi lo stop.

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Mercato Genoa, nuovo attaccante e rivoluzione centrocampo: idee Pulgar e Diawara, certa la cessione di Hernani. Per il centrocampo intrigano le suggestioni Pulgar e Diawara, ma bisognerà convincere Fiorentina e Roma ad aprire alla trattativa sulla base del prestito secco o con diritto di riscatto, senza obbligo. (FantaMaster)

Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Obiettivo: mettere una toppa sugli errori commessi nelle trattative estive o soddisfare le necessità emerse in questa prima metà di stagione. Il Genoa vince la corsa a Riccardo Calafiori della Roma e batte il colpo di calciomercato (Metropolitan Magazine )

Ascolta la versione audio dell'articolo. Cagliari e Bologna si contendono l’attaccante del Benevento Gianluca Lapadula. Secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport Cagliari e Bologna starebbero monitorando il profilo di Gianluca Lapadula per il proprio attacco. (Cagliari News 24)

Il giovane calciatore di ruolo attaccante è attualmente in forza al Cornellà. Il giocatore classe 2004 potrebbe seguire le orme di altri giocatori cresciuti nella terza squadra catalana e tentare la fortuna in altri club europei (Calcio In Pillole)

Terzino sinistro che all'occorrenza può giocare anche da difensore centrale, Calafiori arriva in prestito secco fino al termine della stagione e formalmente prenderà il posto nella rosa rossoblù del partenze Mohamed Fares (Calciomercato.com)