Il Manchester United fa cassa, Ariel sale al 13,8% del club

Ariel Investments è una società che gestisce asset per 15 miliardi di dollari e ha acquisito azioni del Manchester United per un lungo periodo di tempo.

Il potere della famiglia Glazer sullo United non viene comunque scalfito.

Le azioni vendute sono di classe A e garantiscono un voto per ogni azione, mentre Glazer è in possesso di circa 120 milioni di azioni classe B, ognuna delle quali garantisce 10 voti

Il Manchester United fa cassa grazie ad Ariel Investments. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia l'addio di Zinedine Zidane al Real Madrid, destinazione gradita dal giocatore e ora l'arrivo di CR7 a rinnovare le ambizioni dei red devils può cambiare le carte in tavola, tanto che le possibilità di un rinnovo ora sono sempre più alte Secondo quanto riportato da The Athletic il centrocampista francese, in scadenza di contratto nel 2022, potrebbe ora decidere di rinnovare col Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Nell’ultimo calciomercato estivo la Juventus ha visto partire il suo campione Cristiano Ronaldo e i tifosi hanno lamentato la mancanza dell’arrivo di un altro big. Mica facile in ogni caso sostituire il portoghese, specie dopo la partenza a pochi giorni dalla conclusione ufficiale delle trattative. (JuveLive)

Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7. "ESSERE CRISTIANO RONALDO E' NOIOSO" Quel che dice Cristiano Ronaldo da Funchal distona col personaggio, con l'uomo che più d'ogni altro, arrivando a superare anche David Beckham, ha trasformato il suo nome e il suo cognome in un brand globale. (TUTTO mercato WEB)