Horizon e God of War diventano serie TV per Netflix e Prime Video

Infine, ci sarà anche qualcosa legata a Gran Turismo, ma per il momento non sono state comunicate le piattaforme di riferimento.

Per quanto riguarda invece Kratos e Atreus, che rivedremo quest’anno in God of War Ragnarok, il debutto sul piccolo schermo avverrà su Amazon Prime Video.

Infine, quello di Gran Turismo è un vero e proprio annuncio a sorpresa.

Senza dimenticare che a inizio 2023 è previsto il lancio della serie TV di The Last of Us, realizzata in collaborazione con un’etichetta niente male: HBO

Horizon, God of War e Gran Turismo: tre serie TV a sorpresa. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

La notizia è stata svelata durante la giornata di oggi durante una sessione Q&A con gli investitori nell’ultimo business briefing di Sony. Durante la giornata di oggi, Sony ha annunciato a sorpresa l’arrivo diserie TV dedicate a God of War, Gran Turismo e Horizon Zero Dawn/Forbidden West. (Spaziogames.it)

Quanto a God of War, l’ultimo capitolo del franchise risale al 2018, ma nel corso dell’anno le vicende di Kratos e del figlio Atreus verranno ampliate con un nuovo, attesissimo segmento intitolato God of War: Ragnarök. (Best Movie)

Horizon è stata piazzata presso Netflix, mentre – come si vociferava da qualche tempo – God of War troverà casa in Prime Video di Amazon (che già sta sviluppando una serie su Fallout, a proposito di gaming) God of War e Horizon su Prime Video e Netflix —. (La Gazzetta dello Sport)

Al centro di God of War c’è il guerriero ex spartano Kratos ed il suo percorso verso la vendetta nei confronti di Ares, il dio della guerra. Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente lo sviluppo della serie TV su God of War, con Mark Fergus e Hawk Ostby a sviluppare il progetto. (Lega Nerd)

La serie Gran Turismo non ha ancora un servizio annunciato, quindi immaginiamo che siano ancora in corso le contrattazioni del caso C'è grande fermento in casa Sony in queste ore, con la compagnia che ha annunciato l'arrivo di nuove serie TV tratte dai suoi franchise: Horizon, God of War e Gran Turismo. (Multiplayer.it)

Infatti la serie di Horizon sarà disponibile su Netflix, mentre quella di God of War arriverà su Amazon Prime Video. Per quanto riguarda invece la terza, basata sullo storico franchise di giochi racing Gran Turismo, non si hanno al momento info (LaScimmiaPensa.com)