Bari, Girone torna a casa sua: ​"Amo l'Italia, grazie per tutto"

Un abbraccio lungo e profondo tra Salvatore Girone e suo nonno. Poi sono arrivati gli amici, i vicini, i parenti. . Girone è tornato in Italia. gallery. Salvatore Girone atterra a Roma. In centinaia hanno circondato i due visibilmente commossi. E un ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Torre a Mare, la prima passeggiata di Girone dopo il ritorno a casa (La Repubblica)

Il falcon dell'Aeronautica militare è atterrato alle 17:47 sulla pista dell'aeroporto di ... Ad accoglierlo a Ciampino non solo la moglie Vania e i figli ma anche i ministri Gentiloni e Pinotti. (LecceSette)

“Salvatore Girone è tornato finalmente in Italia dopo aver subito quattro anni di ingiusta privazione della sua libertà personale, potrà così riabbracciare la sua famiglia. Ne sono felicissima. (Il Secolo d'Italia)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi in un'intervista al Tg5, in onda alle 13. Salvatore Girone, ha spiegato Renzi, "non sarà con noi alla parata, perché abbiamo riportato a casa Girone con il ... (Adnkronos)

(AdnKronos) - Salvatore Girone, spiega Renzi, "non sarà con noi alla parata, perchè abbiamo riportato a casa Girone con il buon senso, quello che è mancato ad alcuni nostri governi che ci hanno preceduto nei mesi e negli anni scorsi. (Metro)

"Salvatore Girone non parteciperà alla parata del 2 giugno". commenta. (il Giornale)