Call of Duty: Warzone, ecco le principali novità della Season 4 Reloaded

Modifiche anche alle armi con il perk potere d’arresto che ora influirà anche sui colpi alla testa e il potenziamento di diverse bocche da fuoco:. Il cecchino HDR ucciderà con un solo colpo da qualunque distanza con un colpo sulla parte inferiore del corpo;. Il FAL potrà uccidere in un colpo se colpirete alla testa il nemico, inoltre è stato introdotto un accessorio per rendere l’arma automatica.

Inoltre sono state aggiunte nuove armi al Gulag tra cui i fucili da cecchini, fucili tattici ed una classe con coltelli da lancio e pugni. (Serial Gamer)

Su altri media

Infine, sempre per Warzone ecco la modalità Juggernaut Royale, che si distingue dalle altre per la tuta Juggernaut lanciata a terra durante il gioco. Ulteriori dettagli sull'ultimo aggiornamento di Call of Duty della quarta stagione sono disponibili sul blog di Activision. (Fastweb.it)

Activision ha riassunto tutte le news in una comoda immagine che ti proponiamo di seguito:. Abbiamo parlato della nuova modalità Warzone a 200 giocatori in questo articolo, nel quale puoi recuperare tutte le informazioni e le novità riguardanti la modalità free-to-play di Call of Duty. (iCrewPlay.com)

Parlando di cecchini, Rytec AMR ha fatto il suo debutto sia in Warzone che nella modalità multigiocatore di Modern Warfare, composto da calibro .50. L'update ha una dimensione dai 22 ai 36 GB in base alla piattaforma di riferimento, con i possessori di Call of Duty: Modern Warfare che possono già effettuare il download. (IGN Italia)

Una rapida guida per danzare in cima alla gru del Pozzo Traballante di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 (sfide della Settimana 3).. (Gaming Today)

Gli sviluppatori sono intervenuto anche sulle armi, andando a modificare quasi tutte quelle presenti nel gioco, potenziandole o depotenziandole a seconda delle esigenze. (Superscudetto)

La novità probabilmente più rilevante riguarda Call of Duty: Warzone e consiste nell’introduzione di nuova modalità per 200 giocatori a tempo limitato, grazie alla quale 50 squadre composte da quattro giocatori potranno sfidarsi contemporaneamente nella Battle Royale Quads. (SmartWorld)