Calciomercato, ciclone nerazzurro: Juventus travolta di nuovo

Calciomercato, ciclone nerazzurro. Un ciclone nerazzurro, insomma

Ma nelle ultime ore, almeno secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe un forte inserimento di Gasperini.

L’agente del giocatore, Giovanni Bia, ha incontrato l’Inter sottolineando poi che sul suo assistito ci sono altre squadre.

Calciomercato, ciclone nerazzurro: Juventus travolta di nuovo sull’esterno.

Ecco le ultime sull’operazione che interessava a Cherubini. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso delle ultime settimane Andrea Cambiaso sembrava essere ad un passo dall'Inter per prendere il posto di Ivan Perisic. Atalanta e Fiorentina in fila per Cambiaso. Secondo le ultime notizie di calciomercato, anche Atalanta e Fiorentina sarebbero interessate all'acquisto di Andrea Cambiaso. (Fantacalcio ®)

Il Genoa chiede 10 milioni di euro per la cessione del giocatore, cresciuto nel proprio settore giovanile e poi molto cresciuto nel corso delle varie esperienze in prestito L’indiscrezione di Sky riportata ieri sera durante Calciomercato L’Originale. (Calcio Atalanta)

Tra i nomi accostati al club neroazzurro c’è anche quello di Ederson, talento brasiliano che si è messo in luce con la Salernitana. Se il centrocampista albanese fosse saltato, il giocatore granata sarebbe stato la prima alternativa in quel ruolo. (Calcio In Pillole)

Reduce da una stagione in chiaroscuro, segnata da infortuni nella prima parte del 2022, Cambiaso cerca un nuovo club in A. La Gazzetta dello Sport , prima di aggiornare sul fronte Jovic-Fiorentina, parla anche dell'interesse viola per Andrea Cambiaso del Genoa. (Viola News)

L'Atalanta, dopo il riscatto di Demiral (20 milioni più un massimo di 2,5 di bonus pagabili in quattro anni), sta lavorando a nuovi innesti e in cima alla lista dovrebbe esserci un nuovo esterno di fascia sinistra. (Prima Bergamo)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, in quest’ultimo ambito spunta la pista che porta ad Andrea Cambiaso, 22enne difensore di fascia mancino che piace anche ad alcune big, tra cui l’Atalanta.Cambiaso infatti andrà a scadenza tra 12 mesi e non sembra intenzionato a rinnovare dopo la retrocessione dei rossoblu, può essere un'alternativa di spessore a Biraghi ma anche adattarsi a destra dove si cerca un titolare (Firenze Viola)