Cameron:"Non correrò per il 3° mandato"

23 marzo 2015 21.42 Il premier britannico David Cameron ha dichiarato, in una intervista alla Bbc, che non intende correre per il terzo mandato a Downing Street. Cameron ha detto di sentirsi "in forma" e con "la passione" necessaria per guidare il governo ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

LONDRA, 23 MAR - David Cameron non correrà per un terzo mandato a Downing Street se verrà rieletto alle elezioni politiche del 7 maggio: lo annuncia il premier britannico uscente in una intervista alla BBC. (Brescia Oggi)

Per Michel Platini, in carica dal 2007 e che è anche vice presidente della Fifa, sarà il terzo mandato.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il premier britannico David Cameron ha detto che se il partito conservatore dovesse vincere le prossime elezioni generali del 7 maggio nel Regno Unito non correrebbe poi per un terzo mandato. (Internazionale)

David Cameron ha detto di sentirsi “in forma” e con “la passione” necessaria per guidare il governo britannico per i prossimi 5 anni, ma che oltre quell’orizzonte non “contempla” l’idea di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Roma, 23 mar. Lo ha assicurato in una intervista alla Bbc realizzata nella sua casa di campagna nel Cotswalds. (Metro)

Elezioni il 7 maggio. David Cameron ha deciso: niente terzo mandato a Downing Street sedovesse vimcere alle elezioni ... (Brindisi Seventh)