Milan, ora è necessario fare mercato. Ecco il nome che servirebbe

La squadra di Pioli sul campo si farà trovare sicuramente pronta e, anche in questo caso, sopperirà come meglio può alle difficoltà.

I disponibili. Nel mese abbondante senza Kjaer, Tomori e Romagnoli hanno dato un certo tipo di garanzie; poi si sono dovuti fermare anche loro a causa del Covid e, per quanto riguarda l’inglese, del già citato infortunio al ginocchio.

La stessa cosa dovrà fare - inevitabilmente - anche la società sul mercato

La sfida contro il Genoa del 1 dicembre in campionato aveva causato l’infortunio di Simon Kjaer, out fino al termine della stagione. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

La scelta sarà fatta dall'equipe medica del Milan che, a mio modo di vedere, è tra le migliori in Italia; sono molto bravi, molto esperti e molto capaci. Il mondo Milan spera di riavere Tomori per il derby del 6 febbraio, esattamente tra 22 giorni. (Milan News)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

Giusto, dunque, pensare ad un rinforzo che conosca la Serie A o che, in alternativa, sia già pronto per provarla. di Luca Talotta È tempo di cambiare marcia, è tempo di dimostrare quali sono le reali intenzioni di questo Milan (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Milan cerca un difensore sul mercato di gennaio. L'alternativa è rappresentata da Diallo, messo sul mercato dal PSG (Calciomercato.com)

Paolo Maldini, prima della partita contro il Genoa, aveva elogiato Matteo Gabbia e Pierre Kalulu per le ultime prestazioni, dichiarando di non dover necessariamente intervenire, ma la situazione è cambiata drasticamente nelle ultime ore. (Pianeta Milan)

Il QS in edicola stamane dedica spazio in prima pagina ai rossoneri, amareggiati per l’infortunio di un altro pezzo da novanta della rosa. Il centrale inglese, infatti, è uno dei punti di forza della rosa milanista e la sua assenza peserà tantissimo (Milan News)