Previsioni 27 Dicembre: MALTEMPO al Centro Nord, NEVE a bassa quota su Alpi e Prealpi

La perturbazione aprirà poi le porte al gelo russo di fine anno Un nuovo sistema perturbato, nelle prossime ore, punterà la nostra Penisola portando delle piogge e dei temporali sparsi su gran parte delle nostre regioni. Tornerà anche la neve, persino a bassa quote sulle estreme regioni settentrionali. (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L’AQUILA – Arriva la neve anche a quote basse, almeno da quanto viene segnalato dall’Ufficio di Protezione Civile del Comune dell’Aquila. (L'AquilaOggi)

ROMA, 24 DIC - Una perturbazione proveniente dall'Europa del nord porterà vento e neve sul centrosud tra Natale e Santo Stefano. (Brescia Oggi)

In Campania Natale e Santo Stefano “innevati”. Una perturbazione proveniente dall'Europa del Nord porterà venti forti e neve, anche a quote collinari, su tutte le regioni del centro sud stanotte. (Campania 24 News)

Previsti venti forti con raffiche di burrasca su Sardegna, ... Nella notte tra Natale e Santo Stefano una perturbazione proveniente dall'Europa settentrionale porterà venti forti e neve anche a quote collinari sulle regioni del centrosud . (NapoliToday)

Campobasso. Il dipartimento della ... (Primonumero.it)

Anche a Natale e Santo Stefano non è mancato il controllo dell’area protetta. (La Prima Pagina)