Napoli, tripla esclusione in arrivo? É arrivato il messaggio dalla UEFA

Napoli, buone notizie dalla UEFA per viaggiare verso Leicester. Si tratta di David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani

I tre calciatori in dubbio per il Leicester, gara prevista per i gironi di Europa League, potranno viaggiare in Inghilterra senza problemi, sebbene seguendo le raccomandazioni necessarie relativa alla famosa “bolla”.

Nessun problema dalla UEFA per i tre giocatori del Napoli che sono stati nei paesi da lista rossa per l’Inghilterra in vista della sfida contro il Leicester. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Cinque partite di Gokhan Inler, il centrocampista svizzero che venne presentato da De Laurentiis con la maschera di un leone. E che in Inghilterra, senza quasi mai scendere in campo, vinse lo storico titolo nel 2016. (ilmattino.it)

Scalzare l’ex Roma nelle gerarchie è l’obiettivo di Rrahmani, ben conscio di come a partire dal prossimo gennaio e per circa un mese raccoglierà l’eredità di Koulibaly Rrahmani, infatti, è pronto a debuttare in questa stagione già giovedì in Coppa, addirittura al King Power Stadium di Leicester, contro Vardy e compagni. (Napoli Calcio Live)

"Una partita da Champions, ma di quelle di alto livello". Sicuramente complicata per gli azzurri, che andranno in Inghilterra senza timore, nonostante l'importanza della sfida. (Tutto Napoli)

Il Napoli è tecnicamente più forte, ma la tecnica in sé non basta. Le squadre inglesi non hanno remore psicologiche a giocare tre partite in una settimana e a correre dall'inizio alla fine della partita" (Tutto Napoli)

Gli ultimi due giorni, Lorenzo, li ha passati in palestra, non facendo lavoro sul campo, così da placare il dolore derivato dalla contusione al ginocchio. D'altro canto, Spalletti, non è da meno. (Spazio Napoli)

Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Sky trapela grande ottimismo in casa Napoli per quello che concerne la disponibilità dei calciatori. David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester ci saranno. (AreaNapoli.it)