Borsa Usa, inizio zoppicante di secondo semestre, cali su timori crescita

Il Dow Jones ha registrato il più grande crollo percentuale del primo semestre dal 1962, mentre per il Nasdaq, si è trattato del peggior semestre di sempre.

L'indice più ampio Philadelphia SE Semiconductor fa registrare una secca perdita, pari a 4,19%

Con la seduta precedente, tutti e tre gli indici hanno registrato il secondo calo trimestrale consecutivo.

La seduta di oggi ha comunque visto guadagnare i titoli a grande capitalizzazione come AMAZON. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Wall Street: svanita spinta iniziale, indici ora in negativo (S&P -0,4%). (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 28 giu - Prosegue negativa la seduta a Wall Street, dopo gli iniziali rialzi dovuti all'allentamento delle restrizioni in Cina per il Covid-19. (Il Sole 24 ORE)

Con la Fed decisa a combattere a tutti i costi l'inflazione aumentando i tassi di interesse, anche a costo di causare una recessione La Cina: «Nato vera minaccia alla pace». Apple, Disney, JPMorgan Chase crollano. (Notizie - MSN Italia)

Wall Street perde quota dopo un'avvio positivo e si avvia a chiudere in netto calo, l'indice Dow Jones (-1,4%) ha perso oltre 800 punti dal massimo intraday, scendendo a quota 31 mila punti. Il Nasdaq verso il ritorno alla quota di 2 anni fa. (Milano Finanza)

AAA-Pca. (RADIOCOR) 28-06-22 15:37:04 (0479)NEWS,ENE,PA,ASS 3 NNNN Dopo i primi minuti di scambi, il Dow Jones sale di 290 punti (+0,92%), lo S&P 500 cresce di 33,89 punti (+0,58%), il Nasdaq e' in rialzo di 80,37 punti (+0,70%). (Il Sole 24 ORE)

L'energetico e' il migliore, con un guadagno dell'1,3%. Wall Street: indici peggiorano, Dj -0,7% e Nasdaq -2% (RCO). (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 28 giu - Si aggrava il sell-off a Wall Street, dopo l'illusoria spinta iniziale provocata dall'allentamento delle restrizioni in Cina per il Covid-19. (Il Sole 24 ORE)