Nothing annuncia le ear (1) black edition

L’azienda inoltre accetterà per la prima volta anche le criptovalute per l’acquisto delle ear (1) tramite il sito Web dell’azienda.

Le prime 100 unità delle Nothing ear (1) black saranno incise individualmente con una numerazione che va da 1 a 100.

Nothing ha inoltre rivelato che le ear (1) ora sono totalmente a emissioni zero.

Nella giornata del 1 dicembre Nothing, azienda fondata da Carl Pei, ha annunciato una nuova edizione completamente nera delle sue cuffie true wireless ear (1) presentate ad inizio anno. (I-Tech)

Ne parlano anche altre fonti

Il 12 luglio verrà presentato l’atteso Nothing Phone (1), primo smartphone della nuova azienda di Carl Pei. Dopo il corposo leak di ieri, oggi sono spuntati in rete anche i presunti prezzi del Nothing Phone (1) per il mercato europeo. (Lega Nerd)

Inoltre, il leaker conferma che lo smartphone sarà acquistabile anche in un bundle che comprenderà le cuffie TWS Nothing Ear (1) per un costo aggiuntivo di 97€ Alla luce di ciò, un leaker ha svelato su Twitter quello che dovrebbe essere il prezzo di listino in Europa per la prima creazione targata Nothing. (GizChina.it )

Considerando che mancano circa due settimane al lancio ufficiale di Nothing phone (1), Carl Pei è stato bravo a tenere nascoste le specifiche tecniche, ma la vendita della edizione numerata del telefono e l’inizio dei preordini hanno svelato tutto. (DDay.it)

Scoperto che (forse) il Nothing Phone 1 sarà disponibile non solo nella colorazione bianca mostrata sin qui, ma pure nero, l’unico mistero restava il prezzo, che è senza dubbio una variante determinante. (la Repubblica)

Il CEO del colosso Nothing, Carl Pei ha confermato che il suo primo smartphone sarà un dispositivo di fascia media. Nothing Phone non sarà il top di gamma atteso da tutti. Carl Pei ha spiegato che lo Snapdragon 778+ è stato scelto per il suo equilibrio tra prestazioni, consumo energetico e costi (TecnoAndroid.it)

Un'immagine trapelata in Rete nelle scorse ore, tuttavia, sembra suggerire che questo possa non essere il solo dispositivo a salire sul palco e che anche le Nothing Ear (1) Stick vedranno la luce all'attesissimo evento. (GizChina.it )