Mafia,tentarono omicidio rivale:2 fermi

14 ottobre 2014 9.52 Due pluripregiudicati,ritenuti appartenenti al clan mafioso "Pastore-Lapenna" di Andria, sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di tentato omicidio, detenzione abusiva di armi e munizioni e altri reati con l'aggravante di aver ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Corriere della Sera)

Chi ha abusato di Fortuna […]The post La piccola... Lo scorso 24 giugno, Fortuna Loffredo è precipitata dal balcone di un palazzo di Napoli del quartiere di Parco Verde di Caivano. (aciclico magazine)

Pian piano si ricompongono tutti i tasselli del puzzle sulla piccola Fortuna Loffredo, precipitata lo scorso 24 giugno, dal balcone del settimo piano del palazzo dove abitava, nel Parco Verde di Caivano. (Vesuviolive.it)

Come trasferire un lavoro tipicamente pubblico in un contesto di libero mercato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

“Mi chiamo Boban Milanovic , vivo a Caivano con mia madre, sono senza documenti, senza un lavoro ed ho chiesto aiuto ai servizi sociali ma mi hanno sempre ignorato“. (Vesuviolive.it)

... Il casermone di edilizia popolare a Parco Verde di Caivano non è unicamente teatro di potenziali stupratori e assassini. (La Stampa)