A2A, 400 milioni per Brescia Divisione ambiente: si parte

L'attenzione per l'ambiente, pilastro della A2A che verrà. È un piano industriale nel segno della sostenibilità, quello presentato ieri alla Casa dell'Energia di Milano dal presidente della multiutility Giovanni Valotti, dall'amministratore delegato Valerio ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

È il primo piano predisposto dalla nuova governance della società, guidata dal Presidente Giovanni Valotti e dall’Amministratore Delegato Luca Valerio Camerano, entrambi... Il CdA di A2A ha approvato il Piano Strategico 2015-2019. (TendenzaMercati)

Sì dei Comuni ai nuovi soci. La multiutility lombarda punta tutto su ambiente e reti intelligenti Camerano: «Pronti allo shopping». (il Giornale)

di. Del Bono soddisfatto. (Corriere della Sera)

La città di Modica... (RagusaTG)

Sandra Bullock ha deciso di mettere in affitto – alla modica cifra di 18.500 dollari al mese – la sua villa in Sunset Strip, frazione di Sunset Boulevard, in California, nota per le sue boutique, i negozi di abbigliamento e le frequentazioni “in”. (News Immobiliare)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 apr - "A oggi non c'e' nessun tavolo ufficiale aperto con nessuna azienda. (Borsa Italiana)