Il caso Sputnik, Elego: "Proroga o no?? o addirittura il riconoscimento!!!"

Italiano 111/2021 che permette ai Sammarinesi vaccinati Sputnik V, di riconoscere il proprio green pass.

Noi di Ēlego siamo fortemente preoccupati per ciò che succederà dopo il 15 Ottobre: ci prorogheranno il green pass?

Ma ciò è possibile dopo due vaccinazioni con Sputnik?

È vero che un ulteriore proroga fa riaccendere un barlume di SPERANZA, ma si può continuare nell’incertezza e nella oscurità?

Dalla Segreteria alla Sanità si apprende a mezzo stampa che sono in corso trattative per ottenere una proroga della deroga prevista nell’art. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri media

A sostenerlo è Miriam Farinelli, medico ed esponente di Repubblica Futura. «La terza dose con vaccino Ema? (Libertas San Marino)

A lanciare l’allarme è il presidente della Fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta. Gimbe: "Necessari 12-15 milioni di tamponi a settimana e non sarebbe fattibile". L’obbligo del green pass al lavoro a partire dal 15 ottobre rischia di mandare in tilt il sistema del tracciamento. (LaPresse)

Covid19, tra novax e senza green pass perché vaccinate con Sputnik è emergenza badanti: sos delle famiglie in vista del 15 ottobre. L'allarme lanciato dai sindacati. "Dal 15 ottobre molte assistenti famigliari si troveranno in una situazione difficile: non possono avere il Green Pass, quindi non possono lavorare a meno di fare continuamente tamponi, ma a spese di chi? (il Dolomiti)

Sono questi gli interrogativi posti dal gruppo Ēlego in merito al vaccino Sputnik e al riconoscimento della sua validità da parte di Europa e Italia. Italiano 111/2021 che permette ai Sammarinesi vaccinati Sputnik V, di riconoscere il proprio green pass. (Libertas San Marino)

Intanto dopo le violenze e l'assalto di ieri a Roma alla sede nazionale della Cgil durante le manifestazioni dei no green pass arrestate 12 persone fra cui leader e membri di Forza Nuova e del movimento "IoApro”. (San Marino Rtv)

La Giunta ringrazia i valorosi tiratori del Pennarossa e confida che questa storica vittoria sia la prima di una lunga serie Domenica alle ore 16 presso la Casa del Castello di Chiesanuova si è svolto un momento conviviale organizzato dalla Giunta e dalla Federazione Balestrieri per festeggiare la storica vittoria del 25 settembre al Torneo dei Castelli. (Libertas San Marino)