Viviano si allena da solo in hotel: il sì dell'Inter si allontana

Sono ore decisive per il futuro di Emiliano Viviano.

Viviano, che ha già trovato l'accordo economico, aspetta.

Si allena da solo nella palestra dell'hotel, con il telefono vicino.

​Una decisione che dovrebbe arrivare entro fine settimana, una scelta che Marotta e Conte non vogliono sbagliare.

Il portiere classe 1985, dopo aver sostenuto e superato le visite mediche con l'Inter, attende di capire se sarà tesserato fino al termine della stagione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Sui social il portiere classe 1985 finisce così nel mirino della critica dei tifosi nerazzurri, che temevano il peggio. L'uscita a vuoto, che ha portato al goldomenica sera nel derby, è ancora davanti gli occhi di tutti e stasera l'avvio contro ilnon è stato dei migliori. (CalcioMercato.it)

Per questo il club nerazzurro ha bloccato lo svincolato Emiliano Viviano, portiere ex Sampdoria e Spal, che ha svolto dei test medici ed è a disposizione dell’Inter. Se invece i tempi per Handanovic dovessero allungarsi, è probabile che il club nerazzurro decida di ingaggiare Viviano e affiancarlo a Padelli. (CalcioToday.it)

NOTIZIE DI FV PREMIO TOP FV, CHI DOPO CHIESA? "BUSSANO" AI VIOLA. (Firenze Viola)

Emiliano Viviano è ancora a Milano e continua ad allenarsi da solo nella palestra dell'hotel che lo ospita in attesa di avere notizie dall'Inter. Il tecnico nerazzurro sta spingendo con la società per avere un nuovo portiere. (Fantacalcio.it)

Pochi minuti fa, laha comunicato il positivo esito dell' intervento chirurgico al ginocchio al quale è stato sottoposto Antonio Mirante . Per ora, è bene precisarlo, non sono stati mossi passi concreti, ma l'idea potrebbe svilupparsi in tempi relativamente brevi, se i giallorossi dovessero decidere di cautelarsi con un innesto tra i pali. (CalcioMercato.it)

So che la società vuole capire l'entità dell'infortunio di Handanovic. Silvano Martina, agente di Daniele Padelli, è intervenuto a Radio Marte per parlare del momento del suo assistito: "Dopo il derby è stato massacrato, ma sul primo gol del Milan non aveva responsabilità, mentre sul secondo poteva sicuramente fare meglio. (Calciomercato.com)