Studio giallorosso post Pisa-Catanzaro. Appuntamento alle 23.30

Alle 23.30 nuova puntata di Studio giallorosso, la trasmissione di Catanzaroinforma dedicata al Catanzaro Calcio. Si commenterà la gara tra i giallorossi e il Pisa In studio Stefania Scarfò, Mimmo Barbaro. in collegamento Gianluigi Mardente. Coordinamento giornalistico di Roberto Tolomeo. Regia di Danilo Scalise La trasmissione sarà visibile nel player nella parte alta della nostra home page, su Facebook e attraverso il link che sarà inviato dal canale Whatsapp di Catanzaroinforma. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pisa (4-2-3-1) La trasferta toscana sarà fondamentale per il Catanzaro, che in casa del Pisa cercherà una vittoria che le permetterebbe di mantenersi al quinto posto in classifica, sperando inoltre in una contemporanea sconfitta della Cremonese a Venezia per avvicinarsi alla quarta posizione. (Diretta)

INFO TV E STREAMING PISACATANZARO: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK Il match è visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 253, con live streaming su Sky Go e NOW. (Stadionews.it)

La distanza dalla Sampdoria e dal Brescia è minima e un passo falso – a questo punto della stagione –, si può pagare caro. Tra possibili scelte e dubbi di formazione i nodi saranno sciolti solo oggi, dopo la rifinitura di questa mattina. (Quotidiano Sportivo)

Stimoli, insidie e assenze per l’anticipo del venerdì del Catanzaro a Pisa. Si gioca alle 20.30

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria corsa affrontando la 35esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma venerdì 26 aprile con inizio alle ore 20:30, mette di fronte all’Arena Garibaldi il Pisa di Alberto Aquilani e il Catanzaro di Vincenzo Vivarini. (Bottadiculo)

Una vittoria per sognare e portarsi almeno per una notte al settimo posto. È questo l'obiettivo del Pisa di Alberto Aquilani nella sfida di stasera contro il Catanzaro quinto in classifica, scrive Tuttosport in edicola questa mattina. (TUTTO mercato WEB)

Nell’anticipo di domani all'”Arena Garibaldi” – calcio d’inizio ore 20.30 – i giallorossi infatti si giocheranno tanto in ottica futura – con la possibilità di cementare ancora di più la posizione in graduatoria e se possibile mantenere accesa la speranza di un ulteriore salto in vista dei playoff – ma anche sul piano della storia – con il numero zero ancora fisso nella caselle delle vittorie ottenute in terra toscana che innegabilmente un po’ di orticaria la dà. (CatanzaroInforma)