Juve: Tevez out, c'è Coman. Allegri sceglie il tridente
TORINO - Ma Allegri tiene davvero alla Coppa Italia? In conferenza sì, al momento di stilare la formazione chissà. Aveva annunciato la «Juve migliore», proclamando l'assalto alla "decima", ma dopo la rifinitura del mattino lo schieramento che dovrebbe ... (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Le ragioni sono ovvie, ma ricordiamone qualcuna. Messa da parte la pratica scudetto (ma non facciamoci sentire dal mister) la Juve si concentra sulla Coppa Italia, obiettivo che il club bianconero non ha nessuna intenzione di snobbare. (Sport Optimagazine)
«Abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo: arrivare a marzo in corsa in tutte le competizioni - annuncia Allegri -. TORINO - La Juve sogna il triplete, ma intanto cerca la doppietta: quarto scudetto consecutivo e decima Coppa Italia. (Leggo.it)
Come già detto più volte, nella partita che la Juve giocherà stasera contro la Fiorentina Massimiliano Allegri farà parziale ricorso al turnover. (Canale Juve)
Dopo l'affaticamento muscolare che lo aveva costretto a una sosta nella gara di campionato contro la Roma, ... Di nuovo in campo dal primo minuto. (Il Calcio Magazine)
Alla Juventus torna il sogno Triplete. Con lo scudetto in ghiaccio, Massimiliano Allegri lancia la Juventus verso il periodo clou della stagione. (Giornale La Voce)
La Champions per continuare a giocare. La coppa però è la fiammella per mantenere accese le ... (La Gazzetta dello Sport)