Icardi aveva minacciato l'addio al calcio. Wanda Nara: "Lo avrebbe fatto se ci fossimo lasciati"

Capisco che un calciatore ha un milione di possibilità, ma mi fido ciecamente di Mauro"

È stato lui a dirmi che c'è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l'errore della sua vita.

Rivelando come il marito, Mauro Icardi, avesse minacciato di ritirarsi in caso di separazione: "Mi ha seguito per cercarmi, per parlare.

La signora Icardi aggiunge: "Mauro mi ha raccontato come sono andate le cose, gli dispiace. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Wanda Nara, in una recente intervista, ha svelato tutta la verità sul complicato periodo che sta vivendo con il marito Mauro Icardi: le parole dell’imprenditrice. Wanda Nara dopo le maldicenze dell’ultimo periodo ha deciso di svelare ogni cosa sul complicato rapporto con il marito Mauro Icardi. (Vesuvius.it)

Nelle loro chat spunta inevitabilmente anche il nome di Wanda Nara, coinvolta a causa di alcune foto pubblicate sui social. Leggi anche -> Wanda Nara show, la moglie di Icardi parla del tradimento: i dettagli fanno scalpore. (CalcioToday.it)

La showgirl argentina ha deciso di raccontare in prima persona gli avvenimenti dell’ultimo mese, dalla scoperta del tradimento di Mauro Icardi alla decisione di perdonarlo. L'ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento. (Tutto Juve)

Nonostante non abbia mai fatto direttamente il nome della donna è ovvio che stesse parlando di lei. Wanda Nara racconta a cuore aperto la crisi con il marito Mauro Icardi. (Today)

Da qui la decisione, impulsiva, di pubblicare la famosa storia su Instagram, nella quale Wanda dava della poco di buono alla Suarez e apriva il caso dell'anno Ha rilasciato un'esclusiva intervista all'emittente argentina Telefe per raccontare tutto (o quasi) sulla crisi con il marito Mauro Icardi. (il Giornale)