Meghan Markle appare in video con un abito premaman

Il principe Harry ha poi aggiunto che “l’aspetto più interessante dell’iniziativa è la creazione di una comunità che può condividere le storie e incoraggiare altre persone”.

Meghan Markle in video con un abito couture. Si è trattato di un ambito smanicato a campana con alberi di limone stilizzati nella grafica.

La Markle ha indossato un abito premaman di Oscar de la Renta, un “Citrus Primavera Dress” da oltre 3mila dollari. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Questa decisione di Meghan Markle e del consorte ha portato a una rottura definitiva con The Firm. “Harry e Meghan hanno comunicato alla Regina che non torneranno membri attivi della famiglia reale”, hanno fatto sapere da Buckingham Palace. (Lookdavip)

L’impresario della moda fa sapere che Diana avrebbe voluto che Harry facesse il suo per creare una “monarchia moderna”. A rispondere è un suo caro amico e indubbiamente le sue parole non sono positive, anzi. (Gossip e TV)

Neanche il figlio di Eugenie e Jack Brooksbank, il piccolo August, ha un titolo reale. LEGGI ANCHE. Meghan Markle, che sarebbe «molto vicina» a Eugenie di York. LEGGI ANCHE. Mette-Marit di Norvegia come Meghan Markle: «I primi tempi a corte? (Vanity Fair Italia)

X. Meghan Markle ed Eugenia di York : amiche o nemiche? Royal babies in comune. Ora però, ecco il colpo di scena: Meghan ed Eugenia sarebbero, in realtà, molto amiche, aiutandosi a vicenda nei mesi scorsi (Io Donna)

Secondo “People”, dopo qualche tensione Meghan e Eugenie si sarebbero riavvicinate. Meghan ha annunciato da poco la sua seconda gravidanza, Eugenie ha partorito di recente. (SoloDonna)

La coppia è stata quindi privata dei suoi titoli e patrocini, compresi quelli militari di Harry. Ma Harry dovrà anche dimettersi dai suoi ruoli da protagonista nell'England Rugby Union e nella Rugby Football League (Sputnik Italia)