Inter, urgono le firme per il rinnovo di Bastoni: il giovane centrale piace molto a Guardiola

"Nel calcio di Guardiola, per esempio, ci starebbe benissimo", si legge

Il suo contratto attuale scade nel 2023 e l'intesa tra le parti sembra ormai totale, ma la Beneamata - precisa la rosea - deve sbrigarsi a mettere tutto nero su bianco perché il talentoso centrale piace a tanti in Europa.

A scriverlo questa mattina è il portale online de La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come in casa nerazzurra sia urgente blindare il giovane difensore ex Atalanta e Parma, che grazie ai consigli di mister Conte è diventato un vero e proprio perno della retroguardia dell'Inter in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, in Premier League, non è possibile effettuare cinque sostituzioni a partita, essendo rimasta valida la regola che ne prevede tre. Come la precedente, e quella prima ancora e quelle degli ultimi due, quattro mesi", ha risposto Guardiola (GianlucaDiMarzio.com)

L'ATTACCO. Il tecnico catalano: "Non abbiamo avuto una pausa infrasettimanale da quando abbiamo iniziato, nemmeno una". Conosco i giocatori, alcuni di loro sono sempre arrabbiati perché vogliono giocare tutti i giorni, ma questo non è possibile - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Per competere in tutte le competizioni quest’anno senza spettatori, se non ruoti e fai dei cambi, non puoi competere per tutte le competizioni. La UEFA e la FIFA hanno ucciso i giocatori perché così è davvero troppo. (Virgilio Sport)

Il Manchester City di Guardiola avrebbe messo nel mirino Alessandro Bastoni. Pep Guardiola avrebbe infatti messo da tempo gli occhi su un talento della rosa di Conte. (Juventus News 24)

Leicester: le foxes si trovano al terzo posto, anche quest'anno sono la vera sorpresa della Premier League, anche se sembra essere riduttivo parlare di sorpresa Liverpool: stagione molto complicata per i Reds, lontanissimi dal primo posto in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Manchester City, Guardiola critico sui calendari: "UEFA e FIFA stanno uccidendo i giocatori". vedi letture. Tecnico: "Calendari troppo fitti, calciatori non sono macchine". (TUTTO mercato WEB)