Ordinanza Ministero della Salute 28 aprile India e Bangladesh

Firmata dal ministro della Salute Speranza l’ordinanza del 28 aprile. con ulteriori misure di prevenzione per chi proviene dall’India che vanno a sommarsi a quelle previste dal provvedimento del 25.

Ti potrebbe interessare

Da ora il blocco degli ingressi riguarda anche le persone provenienti dal Bangladesh e viene rafforzato con ulteriori adempimenti:. isolamento obbligatorio nei Covid Hotel o nei luoghi indicati dalle Asl per chiunque torni dai Paesi interessati essendo autorizzato al rientro e per chi si trovi ora in Italia e abbia soggiornato nei Paesi interessati negli ultimi 14 giorni. (Quotidiano Sicurezza)

La notizia riportata su altre testate

A patto che si seguano le indicazioni del medico e le raccomandazioni del Ministero della Salute. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Valide fino all’entrata in vigore del 'Digital Green Certificate', che consentirà la circolazione tra i Paesi dell’UE, regolano gli spostamenti tra Regioni in zona arancione o rossa. Ecco tutti i chiarimenti. (PerugiaToday)

#emergenzavisoni firma la petizione. (LAV)

Gli attualmente positivi sono 442.771, 13.385 nuovi casi rispetto a ieri (a fronte di 336.336 tamponi fatti), per un totale di 3.994.894 casi da inizio pandemia. Il Ministero della Salute ha condiviso il bollettino giornaliero contenente gli aggiornamenti relativi alla diffusione del Covid-19 in Italia (Pagine Romaniste)

Ha fatto il giro dei social un video nel quale si vedevano susseguirsi, in via Gregorio VII, un principio di rissa, un investimento di una ciclista, il volontario lancio di un’auto contro un’altra e la fuga di due soggetti a bordo della stessa. (Tarantini Time)

Il tasso di positività (rapporto positivi-test, compresi quelli ripetute di controllo) è del 4 %, in aumento rispetto al valore registrato ieri (3,4%) . di Redazione Picenotime. mercoledì 28 aprile 2021. (picenotime)