Drammatico incidente tra furgone, auto e moto a Palermo: morta una ragazza, 2 feriti gravi

Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 3 maggio, a Palermo, in viale Regione Siciliana, dove si sono scontrati un furgone, una motocicletta e un'auto.

Gli altri due mezzi coinvolti nello schianto sono un furgoncino adibito al trasporto passeggeri e uno scooter Yamaha.

A causa della gravità dello schianto, il 118 ha istituito il protocollo maxi emergenza che prevede un coordinamento con tutti gli ospedali cittadini e i pronto soccorso

Quest'ultima nell'impatto si è anche completamente capovolta finendo a ridosso dello spartitraffico che divide le due carreggiate. (Fanpage.it)

Su altre testate

E’ gravissimo il bilancio di un incidente avvenuto a Palermo sulla circonvallazione, nel sottopasso di piazzale Einstein: una ragazza è morta e sei sono i feriti, di cui due gravissimi. Un furgoncino adibito al trasporto passeggeri, uno scooter Yamaha 400 e una Fiat Panda si sono scontrati mentre percorrevano il sottopasso. (95047)

Era il trasportato di una Suzuki guidata da una conoscente di 29 anni, che nell’urto è rimasta gravemente ferita ed è ricoverata con prognosi riservata all’ospedale Maggiore. (SulPanaro)

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, per estrarre probabilmente dall’abitacolo gli occupanti di una delle due autovetture, che a causa dell’impatto si è anche ribaltata finendo sullo spartitraffico. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L'opera, alta oltre cinque metri per cinque tonnellate di marmo di Carrara, ritrae l'eroe biblico nel momento in cui si appresta ad affrontare Golia, come ci racconta l’Antico Testamento (ilSicilia.it)

A causa dell’incidente e dell’esplosione alla stazione dove ci sono almeno cinque feriti e l’incidente stradale il 118 ha istituito il protocollo maxi emergenza che prevede un coordinamento con tutti gli ospedali cittadini, i pronto soccorso Ad una donna i sanitari del 118 stanno praticando il massaggio cardiaco. (BlogSicilia.it)

La sua scrivania vuota, "è un pugno allo stomaco" per il comandante Salvatore Guzzardo, ancora incredulo, "è difficile pensare che non varcherà più quella soglia. L’agente Pietro Luigi Bertazzoli, 59 anni, lascia moglie e tre figli. (IL GIORNO)