Brutale duplice omicidio in una villetta a Palagonia

Drammatico fatto di sangue in provincia di Catania. L’uomo è stato sgozzato, lei è stata lanciata dal balcone. Il movente sarebbe una rapina. Controlli sono in corso su un extracomunitario che era stato fermato dalla polizia di Stato al Cara di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Palagonia, è il giorno del dolore: camera ardente e funerale dei ... Interrogato l'ivoriano per la convalida del fermo: il Gip deciderà domani. (Quotidiano.net)

- "Renzi venga qui e mi spieghi, mi dia delle risposte, delle sue scuse non so che farmene, i miei genitori sono morti, e' anche colpa dello Stato". (AGI) - Palermo, 31 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha ragione, un abbraccio e una ... (AGI) - Roma, 31 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Procura di Caltagirone ha firmato il nulla osta necessario per la restituzione delle salme di Vincenzo Solano e di Mercedes Ibanez alla famiglia, la coppia di anziani uccisi lo scorso 30 agosto nella villetta di Palagonia, nel catanese. (Nuovo Sud)

Una coppia di 70enni è stata trovata morta domenica nella sua casa di Palagonia, in provincia di Catania. La polizia ha fermato un ivoriano di 25 anni ... (il Giornale)

Per il ... (Il Fatto Quotidiano)