"Sa, qui sono tutti obiettori": in 23 ospedali per riuscire ad abortire

PADOVA - « Ho quarantuno anni, non sono una ragazzina ma non si è mai abbastanza adulti per vivere una cosa così » . Parla a voce bassa ma ferma Giulia, la chiameremo così, libero-professionista residente in centro città, madre di due bambini. (Leggo.it)

Su altri media

La maggioranza dei medici ginecologi, come noto, pratica l'obiezione di coscienza. Sembra che le cose vadano peggiorando in tema di certi diritti civili, e soprattutto in tema di aborto. (Veb)

L'incredibile vicenda che ha coinvolto una donna di 41 anni di Padova adesso finisce in mano agli inquirenti che vogliono vederci chiaro. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Non doveva succedere, uso la ... Gira 23 ospedali in Veneto, ma anche in Friuli e Trentino, per poter riuscire ad abortire. (CataniaTopNews)

Intanto sulla vicenda della donna padovana di 41 anni costretta a fare il tour di 23 ospedali indagheranno anche i Carabinieri del Nas, che hanno contattato Alessandra Stivali, la segretaria confederale della Cgil padovana, che nel 2015 seguì da vicino ... (Molisedoc.com)

Vicina alla scadenza dei 90 giorni e grazie alle pressioni della Cgil, alla fine è riuscita a interrompere la gravidanza nella struttura della sua città, la prima a cui si era rivolta ... (Sky Tg24)

1. Otto faranno parte di un polo unificato l'interruzione volontaria di gravidanza. (Today)