Inter tranquilla per Lautaro Martinez: situazione sotto controllo

Al momento la situazione di Lautaro Martinez è sotto controllo

La società nerazzurra dovrà fare una cessione, ma la situazione dell’attaccante argentino al momento non preoccupa.

Si è fatto il nome di Lautaro Martinez, anche alla luce delle dichiarazioni del suo agente.

Lautaro Martinez non sembra essere vicino a lasciare l’Inter.

NESSUNA PREOCCUPAZIONE – L’Inter dovrà fare un sacrificio che consiste in una cessione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco il post:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matías Vecino (@vecino) FORZA URUGUAY – Matias Vecino è partito dalla panchina nella partita Uruguay-Argentina di Copa America ed è subentrato nella ripresa. (Inter-News)

Questa - si legge su Tuttosport - la difficile missione affidata da Suning a Beppe Marotta e Piero Ausilio. Saranno giorni intensi in casa Inter, con il club nerazzurro che non vuole svendere i suoi due gioielli. (Tutto Napoli)

L’ex Crotone arriverà come terzo portiere. Radu è in uscita, su di lui ci sarebbero Verona e Cagliari. (CIP)

L’Argentina, dopo due partite del girone, è a quattro punti grazie al pareggio contro il Cile e alla vittoria contro l’Uruguay di questa notte Contro il Paraguay potrebbe partire dall'inizio Sergio Agüero. (CIP)

Quel tandem fra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez non lo devono toccare, altrimenti perdono molto. CESSIONE POSSIBILE – Graziani, dopo la risposta su Lautaro Martinez commenta le voci su Suning e la possibilità di cedere l’Inter: «Chi ti dice che non ci abbiano mai provato? (Inter-News)

Intanto la società, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la data d'inizio della stagione 2021-22: "Ancora qualche giorno, poi sarà il momento di iniziare a correre verso l'inizio del nuovo anno sportivo. (Tuttosport)